Corso di wedding planner e cake design a Lecce

 In event, wedding

In fiera con la wp e la cake designer ( Io & Toni Brancatisano)

Eccoci qui, siete pronti? Io e Toni non vediamo l’ora!
Dal 13 al 16 ottobre ci aspetta la fiera più dolce dell’anno: Agro.Ge.Pa.Ciok.
Per chi ancora non lo conoscesse, è il salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare di qualità, organizzata da Eventi Marketing & Communication e presentata dalla Camera di Commercio di Lecce, Confartigianato Imprese Lecce, Confcommercio Lecce, Confesercenti Lecce, Cna Lecce, UnionAlimentari Confapi Lecce, Coldiretti Lecce, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Regione Puglia, UnionCamere Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Corpo Consolare Puglia Basilicata Molise. 

Arrivata alla sua VIII edizione, ha sempre ospitato operatori del settore di grande fama ed organizzato eventi collaterali di alto profilo, ingredienti questi che portano un valore aggiunto alla fiera, potenziando ed ampliando l’indirizzo vincente intrapreso sin dalla prima edizione.

Quest’ anno, il 15 ottobre,  ho l’onore di essere al fianco di una delle più amate e stimate cake designer del panorama nazionale e non solo, la fantastica Toni Brancatisano!
Abbiamo programmato un corso molto interessante in cui io e Toni ci alterneremo per darvi delle nozioni importanti sulla gestione dei rapporti tra wedding planner e cake designer e preziosi consigli ed insegnamenti.

Insieme a Toni imparerete a fare una fantastica “wedding cake”, la seconda reginetta del matrimonio ed io vi svelerò quelli che sono i punti cardine da tener presente quando si lavora a stretto contatto con altri professionisti, in questo caso, le cake designers.
La wedding planner è colei che gestisce i rapporti direttamente con gli sposi e proprio per queste deve far da collante tra fornitori e clienti.
La wedding cake rappresenta un’attesa, un’aspettativa, un’emozione e il momento del taglio della torta diventa sempre più un momento magico e catartico che non si può in nessun modo sottovalutare.
Capiremo come e da dove partire per l’ideazione e vedremo come tutto il contesto intorno alla wedding cake è fondamentale.
Vi lascio il link dove potrete trovare tutte le info del corso e non mi resta che dirvi:
“ci vediamo martedi 15 ottobre, dalle ore 11:00 alle ore 16:00 per trascorrere un pomeriggio ricco di golosità e dolcezza insieme a me e Toni! Vi aspettiamo”.
Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca