Una favola a piedi nudi sulle spiagge del Salento

 In Senza categoria

Il Salento, il suo mare, i suoi colori, la sua bellezza.
Uno scenario unico per un meraviglioso sogno divenuto realtà!

Ci siamo!
Dopo un lungo periodo eccomi di nuovo qui.
Abbiamo trascorso una stagione estiva intensa, ricca di fiabe che con amore e dedizione abbiamo scritto e raccontato ed iniziato, poi, un’altra bellissima nuova stagione autunnale.
L’ estate è stata capricciosa, ci ha tenuto spesso in ansia per paura che la pioggia potesse arrivare da un momento all’altro, qualche coppia è stata più fortunata, qualcuna un po’ meno. . . 

Vorrei potervi raccontare una ad una le emozioni che ho vissuto con i miei ragazzi, le bellissime esperienze vissute con loro, i sorrisi, le ansie, le paure, le lacrime e gli abbracci!

Ed oggi, voglio cominciare con il wedding day di Nicoletta e Paolo per rivivere con voi alcuni di quei fantastici momenti.

N+P avevano un grande sogno, sposarsi in riva al mare, al calar del sole, con una scenografia da sogno, un ambiente romantico e i piedi nudi sulla sabbia.
E’ così è stato: magico!

Pizzi e merletti della nonna, dettagli rosa cipria, mobili ed oggetti vintage, vecchie chiavi, decori realizzati a mano, il profumo del mare, la dolcezza di un amore che viene sigillato al tramonto.

wedding - sea - mare - spiaggia - salento

sea-ceremony-spiaggia-salento-wedding

sea--spiaggia-beach-salento-wedding

shabby-chic-salento-wedding-weddingplanner-apulia

Una sposa bellissima, romantica, con una corona di fiori sul capo e per mano il loro piccolo Lorenzo con coppola e bretelle uguali al suo papà.
Il sole è calato e le loro promesse d’amore sono state trasportate da una lieve brezza verso l’infinità del mare.

sea--spiaggia--salento-wedding-style

sposa-matrimonio-spiaggia-sea-wedding-salento

Le luci si sono accese, come piccole e lucenti stelle e la musica ha accompagnato una festa leggera, spensierata, romantica!
Mangiafuochi, ballerine ed acrobati hanno reso ancora più emozionante quello che resterà un matrimonio da sogno per Nicoletta e Paolo ed i loro invitati.

sea-wedding-salento-lecce-apulia-weddingplanner

Quando si è liberi di esprime la propria personalità, la propria idea di matrimonio, il proprio sogno, si ha la certezza che non potrà che essere tutto magico, come sempre ci si è immaginati che potesse essere!

Le emozioni si trasmettono con i sorrisi, con le lacrime di gioie e con gli abbracci sinceri che io, come loro, porterò per sempre nel cuore!

sea-wedding-apulia-salento-weddingplanner

sea-wedding-lights-salento

 

Fotografie: Roberto Micoccio – Mari De Leo

 

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca