I baby party più belli per la gioia di grandi e piccini

 In event, Senza categoria

Una “event planner” per i piccoli, un pò Mary Poppins un pò Mago Merlino!

Il mondo dei bambini è un mondo fantastico fatto di fantasia e colori, sorprese ed immaginazione, fatine e draghi, pirati e principesse.
Ogni bambino ha il suo colore preferito, il suo personaggio o pupazzo prediletto e sin da piccoli sanno ben scegliere il tema della loro festa. 
Sì, alla domanda fatidica: “chi vorresti che venisse alla tua festa dal mondo della fantasia?” le risposte sono le più disparate ma ci aiutano subito a capire con chi vorrebbero festeggiare il loro compleanno: robot, personaggi Disney, fiori e farfalle, re e regine. I bambini sono spontanei e diretti!

E così organizzare la loro festa diventa un divertimento per grandi e piccini, un momento da condividere con loro e una gioia infinita nel vedere i loro sorrisi e la loro meraviglia a lavoro terminato.
Ma spesso non si ha il tempo necessario per farlo ed ecco che arriva la “event planner” per i più piccini!

Animazione, giochi, cestini con la merenda, angoli golosi, la fantasia nell’organizzazione della loro festa viaggia alla velocità della luce e tocca spesso universi per noi adulti ancora inesplorati ma. . . divertentissimi!

E come in ogni evento l’originalità e la cura dei dettagli sono sempre prerogative indispensabili!

A tal proposito, vi invito a partecipare al corso su “come organizzare una festa per bambini” che si terrà presso Liberrima il 17 novembre c.a.
Sarà un modo per darvi consigli, spunti creativi e stimolare la vostra fantasia per creare un party originale e divertente ai vostri bimbi! E se poi avete bisogno di un aiutino. . . sapete a chi rivolgervi!

 

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca