Matrimonio country style in terra di Puglia

 In Senza categoria

In masseria, tra i trulli o nel bel mezzo di un oliveto secolare, la Puglia ha scenari incredibilmente belli per il vostro matrimonio in perfetto country style!

Avete già pensato allo stile che il vostro matrimonio avrà?
Oggi vi presento il matrimonio country style, un connubio perfetto tra tradizioni e territorio che nella nostra meravigliosa terra di Puglia si esprime in modo assolutamente divino! 

E così bellissime masserie e antiche ville immerse nel verde agreste, tipico di questa meravigliosa terra, aprono le porto a voi ed ai vostri invitati per farvi gustare quell’aria di festa che da secoli si respira durante le feste padronali, quando il profumo di zucchero filato e di cupeta (il torrone composto da mandorle e miele) si fondono insieme in una cornice colorata e gioiosa di migliaia di lucine incandescenti.

Ed il vostro ricevimento diviene così un evento gioioso in cui esprimere e condividere sapori, profumi ed esperienze che il territorio pugliese regalano con semplicità.

Quante spose sognano di ballare a piedi nudi su di un soffice prato verde?
Ebbene, questa è la cornice ideale per farlo, attendendo che arrivi l’ alba, regalando ai propri invitati un’esperienza indimenticabile!

E se vi dicessi che possiamo organizzare il vostro wedding day nel bel mezzo di un vigneto inebriati dal dolce profumo d’uva?
Sì, possiamo farlo!

E nulla verrà lasciato al caso. . . ogni dettaglio sarà curato come fosse un piccolo ma fondamentale pezzettino di puzzle che alla fine completerà il vostro meraviglioso quadro!

Dunque, se questo stile semplice ma ricco di tradizioni, di storia, di libertà e di gioia è quello che amate di più, non vi resta che lasciarvi trasportare dalle emozioni e far sì che la vostra fiaba abbia inizio!!!

Fotografie: Fotograficamente – Emanuela Rizzo

 

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca