Sposarsi in Puglia

 In location, Senza categoria, wedding

Puglia, la location dei tuoi sogni!

Come primo appuntamento ho scelto per voi di parlare di una delle primissime cose a cui pensano gli sposi nel momento in cui inizia l’organizzazione del loro matrimonio: la location.
L’Italia, ed in modo particolare la Puglia, offre luoghi incantevoli in cui realizzare il proprio sogno d’amore. 

Che sia un castello, romantico e principesco, o una masseria, antica e ricca di storia, con agrumeti ed uliveti o una terrazza sul mare, con un tramonto suggestivo e il profumo d’estate.
Qualunque location scegliate, sarà sicuramente una delle prime certezze su cui basare la vostra organizzazione.
Ed è per questo che il mio blog parte da qui.

Il luogo della cerimonia sempre più spesso coincide con il luogo del ricevimento, questo perchè aumentano le cerimonie civili ed i riti figurativi e sempre più spesso, quindi, gli sposi hanno la possibilità di personalizzare al meglio tutto il loro matrimonio.
Il nostro territorio offre infiniti luoghi, incantati, immersi nella natura, sul mare e nell’entroterra che possono rendere indimenticabile il vostro giorno del SI!

Bisogna solo chiudere gli occhi ed immaginare, immaginarsi lì, in quell’attimo di emozione e di festa e capire quale tra le tante possibilità è la vostra!
E sicuramente il lavoro di una brava wedding planner è quello di consigliarvi, non solo in base ai vostri desideri, ma anche in base ad esigenze di carattere logistico, temporale, organizzativo.

Quindi, lasciatevi emozionare ed affidatevi a chi ha l’esperienza per consigliarvi al meglio! Io, sono qui per questo!

Post suggeriti